Cresce in Venezuela, nel 1973 si stabilisce a Milano, quattro anni dopo si accosta alla pittura sotto la guida del Maestro G. Colli (Permanente di Milano) che la condurrà verso il disegno nelle sue varie tecniche e nella pittura ad olio.
La necessità di allargare le sue conoscenze la portano in questi anni a cimentarsi nell'acquerello con il pittore Angelo Gorlini ed a frequentare la Scuola Libera del Nudo dell’Accademia di Brera – Milano- con i prof.ri Bruno Gandola, Massimo Zuppelli e Matteo Giannini; con quest’ultimo, sempre in Accademia, si addentra nel coinvolgente mondo dell’incisione.
Decisivo sarà nella sua formazione l’incontro con Alberto Pasini che diverrà suo maestro ed amico.

Dicono di lei:
…la sua pittura è come lei, sempre alla ricerca della perfezione nel dettaglio e nella tecnica, sempre tesa ad essere la migliore, ma, fortunatamente questa “ rincorsa dell’ideale” viene improvvisamente rotta da una nota di colore trasgressiva, una pennellata violenta, una linea decisa che muta i suoi dipinti in messaggi unici ed interessanti, atti a destare emozioni e sentimenti in chi li ammira.
Giancarla Perelli


… La pittura come acquisizione di una dimensione infinita e indefinita, dove nulla è vietato e tutto è possibile…
… Le sue opere offrono sicuramente un variegato laboratorio d’immagini e tecniche che spaziano dal reale all’immaginario, dalle esperienze vissute a quelle sognate; di particolare interesse a mio avviso sono i suoi tanti personaggi, soprattutto appartenenti l’universo femminile; donne studiate e scrutate in uno stato d’animo, nei mestieri, nelle scelte di vita o nel mistero di uno sguardo.
Alberto Pasini
La ricerca non ha prodotto alcun risultato.



La ricerca non ha prodotto alcun risultato.