Olga Polichtchouk
Artista, Milano (MI) - Lombardia
Vivo e lavoro in Italia condivdendo il mio affetto d'artista con S. Pietroburgo, la città natale.
Ho lavorato, ancora studentessa, per alcuni importanti periodici di S-Pietroburgo come illustratrice, attentamente seguendo maestri molto noti della sua città di quell epoca:i cognugi Kavolin Valentin e Tamara, Sakun Vladimir, Kazakov Boris, Koscelkov Nikolai , Gorb Tatiana.
Nel 1986 consegue la laurea presso la Statale Academy of Art&Design di S. Pietroburgo, in facoltà di Arte Industriale e nello stesso anno comincia lavorare in una grande azienda come il designer, elaborando i prototipi dei sistemi automatici e occupandosi di progettazione degli varie oggetti , curando gli aspetti estetici ed ergonomici. Da quell'remoti tempi già partecipa gli esposizioni della pittura professionale.
Dal 1991sono trasferita in Italia e faccio la prima mostra personale nel cuore di Milano, in via via della Signora 5. Ho collaborato molti anni con lo studio di Archetettura Delta 2, eseguendo elementi pittoriche per il ristorante Sammarani e Fiera di Milano.
Sento un particolare attrazione alla tecnica dell'acquerello e sono una socia dell' Associazione Italiana Acquerellisti.
Mei lavori si trovano accogliamento nelle collezione private tra Russia, China e Giappone ,Stati Uniti e ovviamente in Italia.
iris del sogno
Inserzionista: Olga Polichtchouk
Dimensioni: 30 x 30 x 2 cm
Città: Milano (MI)
180 €
La ricerca non ha prodotto alcun risultato.